Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Correndo Aspra(mente) – 23 marzo 2014

A.S.Dil. Palermo H 13.30 - Società Podistica

Il lungomare di Aspra è piatto ed a volte ventoso, ma è abituato ad essere percorso di corsa: in tanti amatori e campioni corrono guardando Monte Pellegrino (mentre noi rimiriamo Monte Catalfano e Capo Zafferano correndo il giro dell’Addaura).
Domenica 23 marzo si presenta l’occasione di correre dove corre Anna Incerti, la Pol. Atletica Bagheria di Tommaso Ticali organizza, infatti, uno spettacolare e velocissimo 10km denominato “Trofeo del Mare” alla seconda edizione.

Percorso piatto di circa 2.5 km da percorre 4 volte, un solo giro di boa stretto e rettilinei lunghi impercettibilmente ondulati, dove sfruttare scie e tentare di correre oltre i propri limiti, sempre che il vento non soffi tanto impetuoso da limitare le soddisfazioni cronometriche.

La foto, si ringrazia siciliarunning, ritrae due partecipanti l’anno scorso prodursi nello sprint finale con il pensiero rivolto alla versione bagherese dello sfincione (quest’ultimo in grado di regalare soddisfazioni indipendentemente dai risultati della gara).

img_2984-copia

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica