Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Noi “lo famo strano”!

Giovannideluca

 

Quando hai come presidente della tua Associazione sportiva un “caterpillar” che non lo fermano le montagne e i deserti, anche se si snodano per centinaia e centinaia di chilometri, cosa si possono inventare gli associati dell’”H13:30”?

Giovanni De Luca ha pensato bene di eccellere nel “lo famo strano” ed effettivamente c’è riuscito!

Un gesto ordinario che un ciclista ripeterà decine e decine di volte a ogni escursione lui l’ha trasformato in un esempio di “pensiero laterale”! Non sappiamo se spiegherà mai da dove ha tratto l’ispirazione, ne perchè lo ha fatto (lui è “GiovanniDeLuca!”), ma siamo più che sicuri che i rifornimenti alle prossime gare cui parteciperà, siano esse di nuoto, di canoa, di podismo o di chissà quale altra disciplina in cui si cimenterà, non saranno più gli stessi … addetti ai rifornimenti state in campana!

Naturalmente l’azione di Giovanni innescherà un effetto emulazione … chissà quanti “e-muli” … e passo la parola a Filippo Castiglia!

Una domanda a Giovanni De Luca … la borraccia quando si “scappuccia”?

(Post a corredo della foto di Giovanni De Luca che per bere da una borraccia fissata alla canna diagonale della sua bici si esibisce in una trazione sopra la testa della bici capovolta!)

Giovannideluca

 

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica