Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Maratona di Roma – viscidi sanpietrini, scrosci d’acqua e scorci mozzafiato

maratona di roma, medaglia

L’associazione che corre l’ora di pranzo si è presentata a Roma con Filippo Castiglia (writerunner), Gaetano Raneli (webmasterunner) ed Antonella Marino (glamourunner). I tre non si sono mai incontrati per quanto fossero edotti dei movimenti di ciascuno via “vuozap”, dispersi nella Città Eterna, confusi nella bolgia del Village Marathon, e mescolati della moltitudine dei fori imperiali prima e dopo la gara. I nostri tre si dilettarono nelle prove di equilibrio sui sanpietrini viscidi grazie agli scrosci d’acqua che Giove Pluvio generosamente elargiva, ammirarono le monumentali prospettive che l’Urbe regala ad ogni passo, gustarono i continui cambi di pendenza e di direzione del tormentato percorso, e giunsero sorridenti al traguardo conquistatori della meritata medaglia.
Della Glamourunner giunse voce che nell’immediato della maratona era perfettamente integrata nella vita sociale della Capitale, e l’agenda era fitta di mostre, teatri, cene come si conviene ed in compagnia di uomo avvezzo a fatiche estreme e triplici.
Il nostro Webmasterunner non fece difetto di gran copia di foto su fb che documentano il suo arrivo in composta pettinatura malgrado le procelle.
Del Writerunner oltre a queste righe si favoleggia di gran volata e numerosi altri contributi scritti…

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica