Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

(mini) iditarod di Sicilia – Vivinatura Castelbuono 2015

Vivinatura castelbuono

Chi si attendeva le verdeggianti montagne che abbracciano Castelbuono invece trovò l’habitus più da Klondike che da Madonie e il Vivinatura sembrò assomigliare al fratello piccolino dell’Iditarod …
Mimmo Klagenfurt e Cesare Daniel montarono in sorriso più smagliante che niente è più simile alla sabbia della neve, se non fosse per il freddo, ed intrapresero il trail con passo trotterellato.
Qualcuno ha giurato di avere visto i cani da slitta, i lupi e gli orsi intenti ad approvigionarsi di salmoni nelle Gole di Tiberio, ma si trattava dell’unico che aveva sbagliato sentiero (alla fine si è scoperto che il camel bag era stato rifornito a grappa).

Ser.pi col miglior tempismo dei social network dichiarò: …Stamattina a Castelbuono 1 prova del Biotrail running, le condizioni meteo e il percorso hanno fatto vivere a tutti i partecipanti una esperienza unica in sicilia. Correre su sentieri innevati almeno 30 cm, nebbia e come capita in queste occasioni in cima ci siamo ritrovati un po’ tutti, tra chi aveva sbagliato e chi sopraggiungeva. Questo è il Trail. I ns Mimmo Klagenfurt Brusca e Cesare Daniel Di Marco hanno proseguito la loro preparazione desertica sui sentieri dove la neve arrivava ai polpacci! Il Groupon H13.30 si comportato come sempre bene, numerosi podi peccato per l’assenza delle ns atlete!

Vero è che a Castelbuono mancarono le donne, ma preferirono il sole di Agrigento (e chi può dare loro torto? Il sole ormai lo vediamo di quando in quando, per il resto piove…) o i percorsi alle falde di Monte Pellegrino più facili da conciliare molti altri impegni.

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica