Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Prima di correrle – 17 maggio

corriamo per la talassemia

 Il 15 Maggio a Palermo in piazza Politeama alle 5.30 del mattino si corre! senza pettorali, senza cronometro, senza personal best, solo puro piacere di correre in compagnia!!!

Ed il 17 vari luoghi per gare su strada…

Catania 4° Walk of Life Telethon

(10 km dei basolati lavici che caratterizzano il centro di Catania sono la nota distintiva del percorso di gara). Attenzione non sono 10 km ma 8 km che si corrono sul lungomare partenza e arrivo da Piazza Europa con andata giro di boa e ritorno, cambiando la distanza e le caratteristiche del percorso di certo qualcosa cambierà anche nella classifica.  In questa occasione la manifestazione inclusa nel gran prix regionale di corsa su strada ha anche finalità di beneficenza raccogliendo fondi da devolvere a Telethon.

 

Palermo “Corriamo per la Talassemia”

Medesima distanza  e finalità di beneficenza anche per la manifestazione programmata a Palermo. Si parte da piazza Ruggero settimo e si corre lungo l’asse di via Maqueda via Libertà. La gara competitiva si compie su tre giri (circa 10 km), ma è abbinata una manifestazione non competitiva di un solo giro (poco più di 3 km). Iscrizioni e informazioni da Triathlet o Associazione Thalassemici Ospedale dei Bambini di Palermo ONLUS http://www.thalassemici-civicopa.it/

 

Balestrate Biorace UISP

Un quadrilatero di strade è luogo di gara a Balestrate da ben 35 volte. Si percorre più di una volta in funzione delle categorie di età e del genere, ed è composto da due lunghi rettilinei pianeggianti raccordati da due corti rettilinei (uno in discesa ed uno in salita). Organizza con la consueta cura ASD Evola Balestrate.

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica