Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Un week end con molti km – Transvulcania 2015

11150758_10205844283938981_7319096140709954081_n

A Sergio la copertina del week end! La Transvulcania è il “simpaticissimo” trail che si corre alle Canarie.

Sergio ha comunicato: Una gara bellissima, caldo a go go, il tratto centrale per arrivare alla Roche Los Muchasos durissimo meno male che avevo una doppia riserva di acqua! President come mi avevi detto l’arrivo spettacolare pubblico fantastico a sostenerti .

Con questa gara Sergio arricchisce la sua bacheca con un’altra partecipazione ad un trail importante, questa volta le Isole Canarie dopo avere corso per tutto l’arco alpino! (dopo la foto di copertina pare sia stata consigliato un po’ di sollevamento forchetta …)

Ma il week end è stato ricco di chilometri anche in Sicilia.

A Camporeale… Salvo ha dichiarato: Tanto divertimento oggi al trail di Camporeale ..ero molto curioso di correre in questo luoghi a me poco noti. Percorso mai noioso, tre passaggi dentro tre diverse cantine di Camporeale , irte salite e discese tecniche con l’aggiunta di diversi tratti tra le vigne ..alla fine giungo 12al traguardo ..organizzazione curata nei dettagli. Bravissimi. alla prossima!!! 

Attenzione!!! Maurizio D’Ippolito, ha preso l’abitudine di salire sul podio! Viller questa volta lascia le piazze migliori ai suoi competitor, ma li ha sempre a vista! Orsochecorre, è ufficiale, ha ripreso a correre (siete avvertiti), Giovanni Saja fresco delle birre di Londra approccia subito con le cantine di Camporeale…

Now team & Palermo H13,30 al Triathlon Olimpico di Cornino, oramai è un vizio: dove ci sia da cimentarsi su discipline multiple ZioGae e Liliana non possono mancare! (dello stesso vizio pare soffra anche Ciccio Castronovo…)

Cornino Triathlon

Felipe, lo scriba, questa volta si cimentò nel 5000 m in pista in occasione dei Campionati Regionali Assoluti di Società. Ha colto positivamente il fatto di essere stato doppiato solo due volte da primi (dopotutto è stato un sollievo quando lo doppiavano finalmente arrivava un po’ di vento) e del non essere arrivato ultimo… Ma ci saranno altre occasioni per assaggiare la pista…

 

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica