Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Tecnologia tedesca nel trail Serre della Pizzuta

Orsochecorre foto APonari

Sentieri impervi e panorami mozzafiato, rocce aguzze e scoscesi pendii divennero diletto per il passo leggero e deciso di Christine in quel del trail di Serre della Pizzuta.

E la tecnologia tedesca trionfò su ogni altra di genere femminile in gara ma anche sulle altre tecnologie (di genere maschile) ad eccezione di 38!

La compagine dal piede delle 13.30 anche questa volta si mise in evidenza con il ben noto Viller, D’Agati e D’Ippolito, ma questa volta vi fu la presenza dell’Orsochecorre tornato alle gare con noto cipiglio!

 

A proposito di Noto e a molti chilometri di distanza, nel cuore del barocco siciliano, Felipe si cimentava nell’ennesima prova di premio grandissimo. Percorso dal basolato unico senza pianura alcuna, vide Felipe lanciarsi all’attacco temerario e furibondo. Si trovò nella mischia che di solito vede ai giri di boa, poi forse per l’emozione forse per le velocità inusitate ripiegò su andature solo un po’ meno aggressive. Alla fine della corsa ebbe modo di notare che durante la gara al barocco sontuoso era prevalsa l’attenzione per le fughe delle basole.

 

A Palermo s’è corso per la Talassemia, la gara a scopo benefico programmata per la scorsa settimana e rinviata a causa delle precipitazioni. Qualificatissima partecipazione Pah1330 con  Paolo , Marco, Fabio e Achille.

In quel di San Vito lo Capo Daniele non perse l’occasione di correre la gara del circuito biorace  mentre volteggiavano gli aquiloni!

 

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica