Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Una DomeNicA MulTidimensioNale

11393287_10206303673221360_2789689105851109975_o

Ovviamente è necessario allenarsi, infatti quando per un motivo o per l’altro non ci si riesce ad allenare l’umore ne risente. Ma qui abbiamo passato ogni limite!

C’è chi è stato avvistato a Mondello a correre dentro l’acqua, perché si sa, correre per strada o per sentieri o sulla sabbia non è più sufficiente!

Un numeroso e variegato drappello non ha perso l’abitudine quotidiana di salire e scendere da monte Pellegrino seguendo i percorsi più vari, facendolo tutti i giorni della settimana è giusto onorare il promontorio più bello del mondo anche la domenica.

Ma questo non è sempre sufficiente ed allora Maurizio d’Ippolito, che una volta andava in bici di continuo ed ora saltuariamente, e Antonello, che essendo difficile suonare e correre contemporaneamente alterna le attività, sono andati a Polizzi Generosa! Effettivamente non si era mai sentito di un’Ecomaratona delle Madonie senza Pah1330 e così si sono avvalsi dei 42 km con circa 2000 m D+.

Gli Anapoco potevano farsi sfuggire la ghiottissima occasione di lanciarsi tra i flutti ricompresi nel braccio di mare tra Levanzo e Favignana? Mai e poi mai!!! A nuotare!!!

E poi giustamente c’è chi ha previsto nuotate corse e bici in combinazioni varie ed assortite in modo da non farsi trovare impreparati alla prossima Mondello Cup dove il c’è il triathlon più fashion!

Dalla foto di copertina è evidente che l’umore ne risente!!!

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica