Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Aki Kalat aki no

WP_20150614_004

A Caltanissetta l’equipaggio era equilibrato 2 tesserati Pah1330 e due Good Race Team.

Nel tragitto, lungo e tortuoso che meriterebbe esclusione della fretta dal viaggio, aleggiò la sfida della somma dei tempi per società. Ardua sfida non foss’altro che GRT s’avvale delle prodigiose falcate di Filippo Lo Piccolo.

Al parcheggio ci aspettavano per la foto tre famosi e facoltosi atleti che ci fecero la cortesia di guardare la vettura per tutto il tempo della gara.

Salite e discese dissero e salite e discese furono, certo non le ripide rampe dell’Etna ma ogni giro di oltre 3000 metteva a dura prova chi voleva andare più forte che poteva.

Una leggera brezza si incuneava tra i palazzi, e grazie alle loro ombre ed alla nebulizzazione di acqua da parte dei vigili del fuoco il sole cocente sembro meno implacabile.

Tre giri feroci a conquistare posizioni e a cercare di non perderne, senza tregua fino alla volata dell’arrivo. Salvo in canotta bianca e Felipe in canotta rossa non l’ebbero vinta nella somma dei tempi con Filippo e Marco ma siccome anche loro erano in gara con due maglie diverse, almeno in questa fattispecie fu decretato l’ex equo!

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica