Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

DXT 2015

DXT2015Luisa

Quella foto con quattro pettorali, di cui uno personalizzato qualche sospetto doveva farlo nascere!

Ovviamente il pettorale personalizzato è quello di Luisa, che come sempre cerca di evitare i riflettori ma poi inizia la gara e c’è poco da discutere i riflettori si accendono su chi è nelle prime posizioni!

Questa volta la gara è sulle Dolomiti, luogo dove lo sport è di casa in ogni forma. L’aspetto assunto in questa occasione è il trail di lunghezza ragguardevole 53 km e dove le salite che si sommano raggiungono i 3800 m. (Luisa e Ferdinando, entrambi sul secondo gradino del podio di categoria!)

Per avere notizie di boschi, nevi, passaggi alpinistici, prati, ombre, aria profumata di montagna bisognerà attendere i racconti dei protagonisti! La gara è stata vita da Federica Boifava, atleta superlativa, che ha dimostrato (se ve ne fosse bisogno) come nell’ultratrail le differenze di genere non esisto.

Luisa: Una gara magnifica, e non fatevi ingannare dalla neve! C’era un tasso di umidità pazzesco non ho mai sudato così tanto! Organizzazione perfetta in ogni dettaglio, percorso superbo, accoglienza, ristori. All’arrivo, mi hanno sorpresa, sapevano tutto di me: sono stata presentata come una star (in verità hanno ragione ndr).

 

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica