Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Correrle a Gennaio

LogoH1330_small

10 Gennaio Maratona di Ragusa. Vi piacerebbe correre per le campagne punteggiate di carrubi e costeggiare chilometri e chilometri di muretti a secco? Per poi giungere nell’apoteosi del Barocco Siciliano? Allora dovete correre la Maratona di Ragusa!

 

17 gennaio Basicò (Messina)  Tra Nebrodi e Peloritani un luogo tra i monti per la prima prova del campionato di corsa campestre settore giovanile e assoluti

 

24 gennaio

Maratona di Messina ha cambiato molto spesso il periodo dell’anno in cui si disputa, ma con un pizzico di buona sorte (e poco vento) il percorso è in grado di dare grandi soddisfazioni cronometriche (in ogni caso la vista dello Stretto è magnifica)

Campionato di Corsa Campestre Provinciale Palermo. Tutte le categorie dagli Esordienti ai Master si sfidano sui prati della Villetta dello Sport Vincenzo Florio (accanto allo Stadio delle Palme)

 

31 gennaio Ad Acireale  scatta il gran prix sicilia di corse su strada. Prima di 15 prove questa è costituita da un circuito di circa 2.500 metri da percorrere 4 volte, con una salita non impossibile ma in grado di nascondere insidie.

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica