Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

evoluzione della specie – campionato provinciale corsa campestre

image

Chi lo avrebbe mai detto? Delle società sportive di master dediti a maratone e ultramaratone e trail in ogni angolo del globo che si presentano al primo campionato di corsa campestre provinciale con il settore giovanile ed entra in classifica in tutte le categorie.
La piccola magia é frutto della collaborazione tra Palermo h 1330, good race team e now team, dalla corsa e dal triathlon in piacere di condividere lo sport con i propri figli ha portato già i primi frutti.
Qualcuno ha già conquistato il primo titolo di campione provinciale come Luna D’Agostino (esordienti A) o Sofia Cassata (SF), ma moltissimi sono stati i piazzamenti e le gare combattute fino alla linea del traguardo con posizioni incerte fino all’ultimo.
Che meraviglia vederli scattare a tutta al colpo dello starter, affrontare con caparbietá ogni curva ed ogni salita del tortuoso tracciato e correre col sorriso fino al traguardo!
Due allenamenti a settimana hanno dato consapevolezza e fatto raggiungere i primi risultati, la stagione agonistica é appena iniziata e il nostro settore giovanile è pronto a raccogliere le nuove esperienze da vivere in gara ed in allenamento.
L’evoluzione della specie é già iniziata, molti e molte di loro sulle distanze più brevi sono in grado di mettere in gravi difficoltà i propri (allenati) genitori!

le classifiche

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica