Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

di corsa in giro per l’Europa

image

 

Fedelissimi a correre (ma anche nuotare e pedalare in verità) in qualunque luogo senza alcuno schema precostituito questa settimana il compito di raccontare le corse della Pa h13,30 è un vero viaggio!
Liliana è andata a correre la maratona a Barcellona, ci ha messo solo 3 ore e 41’ perché la capitale della Catalogna è bellissima e non è che si può solo correre? Ci sono un sacco di cose da vedere, di posti da visitare, insomma correre sì ma sempre più velocemente e sempre assolutamente glamour!
Salvo e Leila erano alla Roma Ostia. Pare che Salvo (1h22’ niente male!) abbia dato alcuni consigli al vincitore, che infatti ha stampato 58’44”, era presente anche Leila che ha portato a casa il pb!

In Sicilia c’era molto da correre! Sofia é andata a Piazza Armerina dove é arrivata al ridosso del podio ( 4^) dei campionati regionali di corsa campestre, a pochi chilometri di distanza a Pergusa i nostri giovani Now Team raccoglievano a piene mani medaglie e piazzamenti nel duatlhon!

Ma si poteva non presidiare il trail nostrano? Ed infatti nella piovosa mattinata di Palermo un gruppetto senza alcun timore di pietre viscide, fango, salite impervie ha percorso i sentieri di Monte Pellegrino. Maestro Vella è arrivato puntuale alla partenze e pure alla premiazione. E le foto hanno dato atto della dimestichezza di Francesco, Viller, Pippo (che non gareggiò ma s’allenava in zona) ed altri ancora con le difficoltà del trail!

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica