Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

la prima domenica di Aprile

pgreco

A Palermo la prima domenica di Aprile è già primavera inoltrata, con tanto di colori forti, sole potente e pollini a manetta.
Ma mentre in molti si organizzano per le prime scampagnate e assemblano ruote di salsiccia alla velocità dei pit stop di F1, gli associati della Pah1330 e Now Team non si fanno sfuggire alcuna occasione di correre, nuotare e pedalare.
E questo non vuol dire che non abbiano dimestichezza ad assemblare ruote di salsiccia!
Domenica 3 aprile a Palermo si correva il Vivicittà e si nuotava per alla 1 h Master Swim. Ebbene pare che alla prima manifestazione non vi fosse acqua ma per fortuna non era stata sottratta dalla piscina che era bella piena ed adeguatamente clorata.
In più d’uno e d’una si cimentarono in entrambe le gare, alcuni ed alcune invece si concentrarono su una delle manifestazioni. Sul podio sono andate Sofia e Teresa, ma numerosi sono stati i piazzamenti eccellenti e la partecipazione fu numerosa e qualificata. Nel frattempo erano giunte notizie da Milano dove Leila, il  Trallo e Zio Gae avevano concluso efficacemente la maratona all’ombra della “Madunina” (dove c’è da segnalare uno spettacolare podio delle Zio Mario festeggiato da Nino e Marcello, che si bevono un’altra maratona) e Alessandra invece era a correre la mezza maratona a Firenze.

Insomma qualcuno di quelli che era andato a correre ed a nuotare poi s’è convinto di fare anche un giretto in bici per sciogliere i muscoli, qualcun altro invece ha dato luogo ad alcuni test sulla temperatura ottimale delle ruote di salsiccia!

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica