Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Una settimana significativa

image

Questa settimana è stato un crescendo di gare. Luisa in Namibia ha corso tutti i giorni, ha attraversato deserti, guadato fiumi, costeggiato l’Atlantico su spiaggie disseminate di foche, ed è giunta al traguardo conseguendo una ragguardevole posizione di classifica.
Il martedì in pista allo stadio delle Palme i nostri giovani atleti non si sono curati del vento insolitamente freddo ed hanno corso più velocemente possibile.
Domenica gli atleti e le atlete avevano la doppia scelta, il duathlon a Mondello o la mezza maratona a Terrasini. Sono state popolate entrambe. I giovanissimi Now Team hanno evidenziato ulteriori miglioramenti sotto lo sguardo attento di Salvo.
A Terrasini dove il caldo non ha fatto spaventare nessuno, questa volta ad arrivare prima è stato Francesco S.* ma le prestazioni da top ten sono di Giovanni A.*, Giusy, Leila. Una citazione particolare la meritano Pippo C. al rientro agonistico ed assoluto metronomo e la prestazione ragguardevole di Franco G. assolutamente a suo agio tra pesi, canoa e corsa.

* con l’asterisco insieme a Marco A. segnalo che sono protagonisti di negative split, condotta di gara da toprunner!

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica