Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Le corse di domenica 20 novembre

img_0350

Perché mai dormire la domenica mattina se si può correre?
E così giovani e giovanissimi giù dal letto di buon mattino per andare a correre. Degli allenamenti non parliamo, il riserbo è d’uopo, mai vorremmo dare ai nostri competitor spunti ed informazioni (la maratona di Firenze è ormai prossima)!
Ma questa domenica tre principali appuntamenti hanno visto le magliette rosse lanciarsi nell’agone!
Un manipolo ha affrontato i sentieri, i guadi, le salite impervie, gli scoscesi pendii degli ubertosi pendii a vista del Castello di Calatabiano, e pare Viller abbia anche inaugurato la stagione balneare fluviale, facendo il bagno al fiume.
Antonio de Simone ha corso la scenografica maratona di Valencia cogliendo una prestazione mirabile che ha motivato ancora di più chi affronterà la maratona di Firenze il 27 novembre.
Il team del settore giovanile ha corso a tutta tra le vie all’ombra della Moarda nel trofeo Pipitone di Altofonte. Senza alcun timore reverenziale, tra sorpassi, ruzzoloni, ripartenze, ognuno ha sostenuto a gran voce i propri compagni di squadra ed il coach Salvo impegnato nella batteria assoluti. Alla fine molti piazzamenti ed un bel secondo posto di Luna, ma un sacco di risate e un mucchio di co(r)se da raccontare al ritorno della trasferta parchitana, terra di campioni del running.

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica