Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Correrle a Gennaio

Xmasrun 2014 by FMura

Anno Nuovo, tutto da correre

6 gennaio Villagrazia di Carini, esordio Biorace con le corse per le vie dei paesi e delle città siciliane. Corsa su circuito da ripetere più volte a seconda delle categorie di appartenenza.

8 gennaio Ficuzza, un trail che eccezionalmente si svolge a gennaio ma che era previsto a dicembre. 23km di purissimi boschi, sentieri fangosi e profumati di funghi e sterco di vacca, un concentrato di trail nostrano con salite impervie e discese da funambolo (ma non estreme) e tanti paesaggi e scorci all’ombra di Rocca Busambra.

15 gennaio Messina Marathon, oltre alla distanza della maratona anche la mezza maratona per tutti gli appassionati della maggior distanza olimpica. Il doppio giro piatto ad inizio anno, una collocazione che solo il sud dell’Europa si può permettere!

22 gennaio Mazzarrino, primo appuntamento con i Campionati regionali di corsa campestre di società. La manifestazione individua le società titolate a rappresentare la Sicilia ai campionati nazionali di corsa campestre.

29 gennaio Ragusa, Le morbide forme del barocco siciliano accolgono i runner di ogni dove alla ricerca delle prime maratone europee. Il percorso conta più discese che salite e bei tratti ariosi nella campagne ornate di muretti a secco e carrubbi secolari.

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica