Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Correrle a Marzo

16776376_10211213846892633_157550707_o

Mizzica! già si corre!

5 Marzo

Agrigento, su e giù per la valle dei Templi ma già hanno corso, inutile dilungarsi

Malta, anche qui s’è corsa la prima tappa del circuito Running Sicily.

12 marzo
Corleone, seconda tappa del circuito provinciale di Palermo. Distanze brevi e nutrita partecipazione a Corleone hanno preparato un percorso con salita e discesa, dove corrono tutti dagli esordienti ai Master

Vittoria, la tappa della Sicilia Sud Orientale del circuito Ecotrail Sicilia diventa più grande e supera col nuovo percorso 20 km. Ma come di consueto tantissimi ripidissimi strappi e picchiate su e giù per le pareti scoscese della valle dell’Ippari.

19 marzo
Palermo, Strapapà si parte da Piazza Sant’Anna il giorno di San Giuseppe. Corsa per grandi e per piccoli per chi vuole andare veloce e per chi si vuole godere la città

26 marzo

Pergusa, si corre la mezza maratona nel circuito automobilistico, nel silenzio 4 giri per chi sa estraniarsi e dare il massimo della velocià consentita dalle proprie gambe. Terza tappa del gran prix maratonine.

Palermo Parco Cassarà riapre e si corre la prima tappa del circuito Gran Prix UISP. Percorso misto asfalto e sterrato.
Iniziano le Domeniche di Domenica Favorita, con Felipe e Marco alle 9,00 tour di corsa commentato della Favorita velocità max 6 m/km appuntamento a Case Rocca.

 

ps per chi vuole correre ogni sabato al parco uditore e alla favorita c’ parkrun 5 km con classifica mondiale (www.parkrun.it)

 

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica