Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica

Non è una questione di classifica

LogoH1330_small

I soci della ASD Palermo h 1330 quest’anno, come sempre hanno popolato le classifiche di una miriade di gare.

Dalla Patagonia alle Alpi, dai remoti angoli di Sicilia alle capitali del mondo (New York) impossibile ricordare le partecipazioni di tutti, alcuni hanno fatto gli straordinari e sono entrati anche nella top 10 di alcuni circuiti.
È il caso di Viller (1 di categoria, e in grado di mettere in difficoltà in parecchi su un impegnativo percorso trail), Liliana, Sergio e Ferdinando che hanno occupato le classifiche dell’Ecotrail Sicilia ed anche di portare la società a conquistare il 5 posto nella classifica generale (spettacolare la prestazione di domenica 18 che ha sbaragliato ogni concorrenza).

Negli altri circuiti quando il calendario e l’ubicazione delle manifestazioni lo hanno consentito la partecipazione è stata ragguardevole e con parecchi risultati significativi, ma giustamente ciascuno segue le proprie attitudini e preferenze.

Tra i risultati che ci piace ricordare è in quanti hanno raccolto l’invito ad attraversare le strade prima che sorga il sole con la 5.30.

Anche con il giro podistico culturale della #domenicafavorita abbiamo mostrato il parco della real tenuta da un punto di vista differente.

Abbiamo tenuto a battesimo la prima edizione dello swim run, la disciplina che combina corsa e nuoto senza soluzioni di continuità.

Stiamo continuando anche l’avventura più grande di coltivare il settore giovanile, già nella passata stagione si sono visti risultati interessanti ed una crescita individuale (che ci interessa più di ogni altra cosa).

Impossibile ricordare tutte le Maratone, trail, ironman in tutte le distanze e versioni, gare di nuoto in acque libere (i racconti di molte di queste le trovate sul sito) la predilezione per gli spostamenti è irresistibile e così la assecondiamo.

Condividi questo Articolo
Associazione Sportiva Dilettantistica Palermo H 13,30 - Società Podistica