Lo spesso strato di nuvole, la pioggia finissima, il prato verde e fittissimo, la pista bagnata ma senza pozzanghere, tutto molto lontano dallo stereotipo della Sicilia assolata e riarsa, eppure così si presentava il campo sportivo del CUS Palermo il 4 maggio 2019 in occasione dei Campionati di Società categoria Allievi e Allieve.
A rappresentare la  nostra associazione sportiva quattro atlete Martina Salamone impegnata nei 400 e nei 200 m piani, Alice Borsellino e Maya Li Mandri nei 100 m piani e Chiara Putrone nel Salto in Alto.
Presentarsi ai blocchi di partenza in una gara regionale, dove sono presenti tutte le società sportive più organizzate, e confrontarsi con gli altri concorrenti è tutta un’altra storia che andare al campo ed allenarsi.
Anche chi ha più esperienza è travolto dalla emozioni, ma anche obbligato a gestirle ed a concentrarsi su quanto già provato e riprovato.
Le nostre allieve si sono comportate egregiamente rispettando le previsioni, riuscendo a migliorare le proprie prestazioni.

MARTINA SALAMONE 200 m  29.62
MARTINA SALAMONE 400 m  1.08.42
ALICE BORSELLINO 100 m 15.90
MAYA LI MANDRI 100 m 15.99
CHIARA PUTRONE ALTO 1.20